martedì 17 novembre 2009

manuale di sopravvivenza portentoso

regola n°2: protegge contro il malocchio.


Salve,

Il mio nome e` Elena, ho 33 anni e vivo in una provincia in Russia. Io
lavoro in una libreria e posso usare computer dopo il mio lavoro, quando
possibile. Ho trovato il vostro indirizzo in internet e ho deciso di
scrivere questa lettera.

Ho una figlia - che e` di 8 anni, suo padre ci ha lasciato e viviamo
insieme con mia madre.

Come risultato di una profonda crisi finanziaria che mia madre
improvvisamente perso il lavoro e la nostra situazione e` diventata
molto difficile.

Prezzo del gas e dell'elettricita` sono molto costosi nella nostra
citta` e non possiamo usarlo per riscaldare la nostra casa piu`.

Il clima e` molto freddo qui gia` e la radio dice che la temperatura nella nostra regione saranno fino a meno 25
gradi Celsius, alla fine di questa settimana. Siamo molto paura e non
sappiamo cosa fare.

L'unico modo possibile per noi, per riscaldare la nostra casa e` quello
di usare legna portatile forno, che forniscono il riscaldamento dal
legno che brucia. Abbiamo abbastanza legno nella nostra provincia e
questo calore del forno la nostra casa tutto l'inverno per il prezzo
minimo.

Purtroppo non possiamo comprare questo forno nel nostro mercato locale
perche' il suo prezzo e` equivalente a circa 191 Euro e non abbiamo una
tale quantita` di denaro.

Ho deciso di fare appello a voi con una preghiera nel mio cuore per un
piccolo aiuto. Se avete qualche vecchio forno a combustione portatile in
legno e se non si usa piu`, saremo molto grati se potete donare a noi e
di organizzare il trasporto di questo forno al nostro indirizzo (175 km
da Mosca). Questi forni sono diversi, hanno fatto di ghisa e peso 100
kg.

Per favore fatemi sapere se potete aiutare e scrivero` il nostro
indirizzo di casa.

Da tutto il mio cuore vi auguro un Buon Natale. Mi auguro che il Nuovo
Anno 2010 vi portera` Hapiness e tutti i tuoi sogni!

Elena e la mia famiglia.

PS. Ho tradotto questa lettera con il traduttore di computer e per favore
di rispondere in inglese, perche' 'ho studiato l'inglese a scuola
e io non conosco la lingua italiana. Se si risponde in italiano,
«Non saro` in grado di capire voi e risposta alla Sua lettera. Grazie.

Nessun commento: