lunedì 28 marzo 2011

LoveGiant n°1@Flaminio

4 commenti:

davide garota ha detto...

senti Tons ...L'ultimo commento risale a me stesso , cioè voglio dire che sono stato l ultimo a commentarti ...Ti meriti di più , ma che vuoi farci ? Spero che a casa le tue signore stiano bene. E ovviamente che anche tu stia bene.
Ti dico una cosa, te la butto qui così ( anche se c'è gente che ci legge perchè qui siamo in pubblico):
A me piacciono i tuoi disegni ma ancor più mi piace quello che scrivi, cioè scrivi cose che ...mi piacerebbe disegnarle in un fumetto queste cose ; tipo " dal letame non nasce niente , dai diamanti nascono deo fiori "
Anche se non lo visito spesso il tuo blog merita veramente ( è di una originalità rara -sempre a mio parere)

Tons ha detto...

ahahahah, ma grande Davide! se ho ben capito fai thai-boxe, stima! quando ci vediamo ci sfideremo a battaglia.

Stima reciproca reciproca a parte a me capita di pensare a delle scene e dire: sta roba renderebbe di più disegnata da Davide, con il tuo tratto e approccio. Poi in pratica è più difficile e diventa magari un'altra cosa, difficile da realizzare. Sarebbe bello insomma realizzare qualcosa, se ce la faremo bene, se no amen, fratello!

davide garota ha detto...

Ma davvero hai pensato queste cose , che delle cose renderebbero disegnate da me? Io ho sempre meno tempo ( ho dei progetti in corso di cui non parlo nel blog ma tra un pò li divulgo...) Comunque adesso c'è Noè che mi assilla e devo andare ma
ne riparliamo ...
Oltre alla thay ( molto grezza ma efficace) faccio anche aikido e wing tsun e anche se hai gli arti piu lunghi non so se ti conviene ...Scherzo !

Tons ha detto...

:))))) artigli in adamantio, fattore rigenerante, certo.

certo che le ho pensate.